ASSICURAZIONE ONLINE INFORTUNI DEL CONDUCENTE

La garanzia Infortuni del Conducente è fondamentale per proteggere il conducente del veicolo in caso di incidente con colpa. Aggiungi gli Infortuni del Conducente alla tua RC auto online GenialClick.

Assicurazione Infortuni del conducente

In caso di incidente con colpa, assicura il conducente per gli infortuni subiti, che hanno come conseguenza la morte o l’invalidità permanente del guidatore stesso. 

È possibile personalizzare la garanzia, scegliendo

  • tra due diverse franchigie* (3% e 10%) e
  • fra tre diversi capitali assicurati** (50.000,00, 100.000,00 e 200.000,00 euro)

per avere un più ampio indennizzo in caso di sinistro, tali opzioni ti consentono di modulare il premio della copertura assicurativa.

*Che cos'è la franchigia nella garanzia Infortuni del Conducente?
La franchigia, nella garanzia infortunio del guidatore, è il punteggio di invalidità permanente che resta a carico dell’assicurato (danno non indennizzabile). In caso di riconoscimento di una invalidità permanente superiore al 20%, tale franchigia non sarà applicata.

 

** Che cos'è il capitale assicurato nella garanzia Infortuni del Conducente?
È l’importo massimo previsto per indennizzare l’assicurato in caso di sinistro che abbia per conseguenza la morte o invalidità permanente del guidatore mentre si trova alla guida del veicolo. Nel caso d’infortunio, il danno per essere indennizzabile deve comportare un grado di invalidità superiore alla franchigia scelta.

 

Aggiungi la garanzia Infortuni del Conducente quando calcoli il preventivo online per la tua assicurazione auto GenialClick.